Nuove Uscite

Yeah Yeah Yeahs: il nuovo album è Mosquito

Gli Yeah Yeah Yeahs hanno annunciato il titolo del nuovo album: si chiamerà 'Mosquito', uscirà il 15 aprile 2013 e qui ci sono un paio di anteprime.

Del nuovo album degli Yeah Yeah Yeahs avevamo già parlato, ma ora si sa qualcosa in più. La band di New York, infatti, ha annunciato che si intitolerà "Mosquito" e uscirà il 15 aprile 2013.

La copertina, che potete vedere qui in alta risoluzione, è stata creata da Shim Beomsik Shimbe, un artista coreano con base a Los Angeles, mentre qui sotto c'è un video teaser dell'album, dove la cantante Karen O appare in un insolito biondo.

"Mosquito", quarto LP degli Yeah Yeah Yeahs dopo "It's Blitz" del 2009, vedrà una traccia prodotta da James Murphy (ex LCD Soundsystem), che è anche al lavoro con gli Arcade Fire e ha appena sfornato la nuova canzone dei Pulp, "After You".

Nel frattempo la band newyorkese è tornata a esibirsi dal vivo e durante il concerto dell'11 gennaio a Pomona, in California, ha presentato un nuovo brano: ecco "Mosquito/Suck Young Blood".

Stando alle parole di Karen O, che ultimamente ha scritto la canzone "Strange Love" per l'ultimo film di Tim Burton "Frankeenwenie", l'album sarà diverso dai precedenti, con molti bassi, molto lo-fi e molto influenzato dal reggae.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs