Rihanna conquista la Samsung: accordo da 25 mln per il suo nuovo disco
179 condivisioni
Dopo l'ufficializzazione della sua partecipazione al nuovo film di Luc Besson, Rihanna ha tagliato un altro importante traguardo: la cantante, infatti, avrebbe chiuso un accordo a sei zeri con l'azienda coreana Samsung.
Il colosso della telefonia pagherà ben 25 milioni di dollari per la sponsorizzazione del nuovo album della popstar, "Anti" e del successivo tour ad esso collegato.
L'indiscrezione è stata riportata dal New York Post, il quale ha aggiunto che che il closing dell'intesa è giunto dopo sette mesi di estenuante trattativa tra la Samsung, il manager di RiRi, Jay Brown e , quest'ultimo proprietario della casa discografica dell'artista.
L'accordo porterà la cantante di Umbrella a fornire video esclusivi per le future pubblicità dei prodotti della linea Galaxy. Almeno per il momento, l'uscita di "Anti" non è stata ancora comunicata ufficialmente, ma la notizia del suddetto accordo è arrivata subito dopo l'indiscrezione sulla possibile sponsorizzazione della Apple, per 30 milioni di dollari, del nuovo tour di .
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs