Rolling Stones: nel 2014 suoneranno dal vivo a Lucca o a Roma!
53 condivisioni
È ufficiale: quest'estate i Rolling Stones calcheranno un palco italiano.
A dare l'incredibile notizia è stato il direttore artistico del Lucca Summer Festival, Mimmo D'Alessandro, della famosa agenzia D'Alessandro e Galli.
Il prossimo tour dei Rolling Stones sarà anche l'ultimo in Europa e il promoter ha annunciato che non mancherà una tappa anche in Italia.
Per il momento non sono noti i dettagli, perché il tutto è ancora in via di definizione. D'Alessandro non ha nascosto che ci sono delle difficoltà nell'organizzazione visto che, economicamente parlando, il concerto richiederebbe un impegno ingente: si parla di circa 500mila euro.
Se il tutto dovesse andare in porto, la band si esibirà nell'ex Campo Balilla di Lucca.
Se invece non si riuscisse a trovare un accordo con Comune e sponsor, l'alternativa sarebbe farli suonare al Circo Massimo di Roma.
La band capitanata da Mick Jagger è attualmente impegnata in una serie di concerti in giro per il mondo. Nei prossimi mesi le tappe dei loro live toccheranno Abu Dhabi, Tokyo e Macao, per poi passare in Australia e Nuova Zelanda.
Gli ultimi concerti europei del gruppo si sono svolti ad Hyde Park di Londra registrando il tutto esaurito.
Davvero una bella notizia per tutti i fan. Speriamo solo che il costo dei biglietti non sia ancora una volta proibitivo!
In attesa di rivederli presto, riguardiamoci una delle loro starordinarie interpretazioni live!
Altro su #The Rolling Stones
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs