Sam Smith, ecco il tanto atteso inedito Drowning Shadows: ascoltalo
145 condivisioni
Anche se ha annunciato di volersi prendere una pausa dalle luci dei riflettori, Sam Smith sta continuando incessantemente la sua attività di musicista e cantante di successo.
Infatti, poche ore fa, attraverso il suo profilo Facebook, l'autore del tema musicale del nuovo film basato sulle avventure di 007, ha lanciato la sua nuova canzone inedita contenuta nella riedizione speciale del suo primo album "In the Lonely Hour".
Smith, dopo aver battutto ben due record del mondo con la sua Writing's On The Wall, ha raccontato alcuni particolari sulla nascita e successiva modifica della canzone in questione:
Mi è sempre piaciuta, ma non mi convinceva totalmente. Ne abbiamo fatte molte versioni differenti. Qualcosa è andato storto. Solo di recente ho ripensato al brano e così siamo andati in studio e l'abbiamo rifatta col piano.
Il brano è carico di tristezza e secondo Smith è una delle sue canzoni più malinconiche che abbia mai composto.
Comunque, ha avuto l'onore di essere presente nel titolo della nuova versione del suo album di esordio. Infatti, il suo disco è stato chiamato: "In the Lonely Hour: the Drowning Shadows Edition".
Altro su #Sam Smith
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs