News & Gossip

AC/DC, ecco la birra ispirata a Rock or Bust

Dal 30 settembre sarà messa in commercio la birra degli AC/DC ispirata all'ultimo studio album Rock or Bust. La bevanda sarà commercializzata per un periodo limitato di tempo.
Brian Johnson degli AC/DC

Come accadde per "Black Ice", gli si apprestano a lanciare una birra anche per l'ultimo studio album "Rock or Bust". La birra sarà venduta in esclusiva presso tutti gli store con licenza ALDI nel New South Wales e Victoria, a partire dal 30 settembre.

La birra è prodotta dalla Karlsberg e come tutte le migliori birre tedesche, anche quella degli AC/DC è stata prodotta secondo la Reinheitsgebot, ovvero, la legge tedesca sulla purezza della birra in vigore dal 1516. La birra sarà messa in vendita, per un tempo limitato, nei formati da 568 ml e 5 L. 

Un portavoce della ALDI ha dichiarato:

Siamo molto felici di celebrare gli AC/DC con il lancio in Australia della loro birra. La combinazione di una grande birra tedesca e l'hard rock australiano sembra come un incontro fatto in paradiso.

Gli AC/DC stanno portando a termine il loro tour mondiale a supporto di "Rock or Bust", la band Australiana non ha mancato di passare dall'Italia riempiendo all'inverosimile l'autodromo di Imola.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs