Nuove Uscite

Aerosmith: Music From Another Dimension è il nuovo album in uscita il 28 agosto 2012

Gli Aerosmith tornano con un album di inediti a distanza di ben 11 anni! Il nuovo disco si intitola 'Music From Another Dimension' e suona decisamente rock.

Il nuovo album degli Aerosmith si intitola "Music From Another Dimension" e uscirà il 28 agosto. Il gruppo rock torna a pubblicare un disco di inediti a distanza di ben 11 anni: l'ultimo era stato "Just Push Play" del 2001, ma in tutto questo periodo c'erano stati diversi live, compilation e anche un album di cover, "Honkin' on Bobo".

L'ufficialità, anche se la voce circolava già da diverso tempo, è arrivata ieri (23 maggio) dopo l'esibizione durante la puntata finale di American Idol 2012, in cui Steven Tyler e compagni hanno presentato in anteprima il singolo "Legendary Child", che ci ascoltiamo qui sotto.

"Music From Another Dimension", secondo le prime indiscrezioni, doveva uscire a fine luglio, ma è stato posticipato di un mese per limare gli ultimi dettagli. Il chitarrista Joe Perry l'ha definito un album moderno e hi-fi: "Abbiamo voluto creare un suono moderno, ma la cosa più importante è l'energia che si sprigiona da ogni traccia". Di seguito trovate la copertina (molto fumettosa) e la tracklist del nuovo album.

Music From Another Dimension cover

MUSIC FROM ANOTHER DIMENSION TRACKLIST:

1. What Could Have Been Love
2. Beautiful
3. Street Jesus
4. Legendary Child
5. Oh Yeah
6. We All Fall Down
7. Another Last Goodbye
8. Out Go the Lights
9. Love Three Times a Day
10. Closer
11. Shakey Ground
12. Love a Lot
13. Freedom Fighter
14. Up on the Mountain

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs