Nuove Uscite

Afterhours: il nuovo singolo è Padania, ascolta in anteprima

Gli Afterhours hanno svelato il secondo singolo 'Padania', tratto dall'omonimo album in uscita il 17 aprile. Due ciminiere e un campo di neve fradicia...

Da oggi è possibile ascoltare in radio il nuovo singolo degli Afterhours, 'Padania'. Il gruppo rock, capitanato da Manuel Agnelli, ha pubblicato la canzone anche sul proprio profilo SoundCloud e sul canale ufficiale YouTube: per ascoltarla basta cliccare qui sotto.

'Padania', estratto dall'omonimo album in uscita il 17 aprile, è il secondo singolo della band, che segue 'La tempesta è in arrivo', il brano realizzato per la mini serie Sky 'Faccia d'angelo', con protagonista Elio Germano. Il video ufficiale, che riprende spezzoni del film, è già stato pubblicato a inizio mese, mentre quello di 'Padania' sarà online dal 10 aprile.

Rispetto a 'La tempesta è in arrivo', il nuovo singolo ha ritmi più lenti e atmosfere da ballata, ma la maggior parte dei fan già ha espresso il suo gradimento, con commenti tipo: "Pezzo splendido", "Bella", "Grandi After" e via dicendo. A noi piace, anche se sono lontani i tempi di 'Hai paura del buio'!

Gli Afterhours presenteranno il nuovo album 'Padania' nelle seguenti FNAC, dove sarà in vendita un giorno prima, cioè il 16 aprile:
- Lunedì 16 aprile a Milano
- Martedì 17 aprile a Verona
- Mercoledì 18 aprile a Torino
- Sabato 28 aprile a Firenze
- Domenica 29 aprile a Roma
- Martedì 3 maggio a Napoli

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs