Lady Gaga: per Artpop ha 50 canzoni, ma non sa quale scegliere

Alcune cose su 'Artpop' già le sappiamo. Ad esempio che sarà un'esperienza multimediale, che avrà un sequel di 'Telephone' (il duetto con Beyoncé) e che punta a essere qualcosa di storico e indimenticabile, visto che Lady Gaga vuole addirittura omaggiare Edith Piaf.
Probabilmente ci sarà al suo interno una canzone femminista intitolata 'G.U.Y. (Girl Under You)', e forse anche il brano 'Cake', che non sappiamo se sia il primo singolo, uno scherzo o un gioco hot con Terry Richardson.
E se qualche giorno fa ha smentito il duetto con Britney Spears, ora Miss Germanotta è tornata con una notizia davvero sconvolgente: la cantante avrebbe scritto circa 50 canzoni per l'album e non saprebbe quali scegliere. Queste le sue parole su Twitter:
i have written like 50 songs, i don't know what will rise to top. but thats how i wrote the fame/the fame monster
In effetti il nuovo album di Lady Gaga sarà diviso in due parti: una prima versione commerciale e un'altra più sperimentale a seguire dopo qualche mese, un po' come successo per 'The Fame' e la riedizione 'The Fame Monster'.
Sembra proprio che Gaga stia facendo gli straordinari: oltre a mandare avanti il tour (attualmente è in Sudafrica), si è anche messa a fare l'attrice in 'Machete Kills' di Robert Rodriguez, e forse parteciperà anche a Zoolander 2 con Ben Stiller.
E in tutto questo l'album jazz con Tony Bennett che fine ha fatto?
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs