News & Gossip

Andrea Bocelli e Ariana Grande duetteranno su Rai 1: scopri quando

Ariana Grande ed Andrea Bocelli duetteranno ancora insieme e dal vivo, per uno speciale TV che andrà in onda a dicembre.
Ariana Grande e Andrea Bocelli

e Ariana Grande uniranno le loro splendide voci in occasione dello speciale TV di Rai 1, dedicato al nuovo album del cantante italiano uscito ad ottobre, "Cinema".

La serata andrà in onda il prossimo 11 dicembre e darà la possibilità di vedere i due artisti esibirsi nel loro meraviglioso duetto E più ti penso, il quale ha avuto il merito di essere uno dei singoli apripista del disco di Bocelli, interamente dedicato alle più belle colonne sonore del mondo del cinema.

Ariana Grande, inoltre, ha partecipato anche alla realizzazione del video, girando alcune scene realizzate in Giappone.

La trasmissione è stata già registrata lo scorso novembre ed all'evento hanno partecipato anche Rita Ora, Lola Ponce, il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain e la madrina della serata Sofia Loren.

Ma la lista degli ospiti si è allungata con la partecipazione di , che ha duettato durante la trasmissione con Bocelli, e della showgirl Belén Rodriguez. Insomma tante sorprese da non perdere in vista del prossimo 11 dicembre e perciò non mancare al grande appuntamento con Andrea e Ari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs