Nuove Uscite

Ariana Grande, dopo Focus in arrivo il nuovo singolo True Love

La popstar americana non solo ha messo online un'anteprima del nuovo singolo True Love, ma tramite Twitter ha anche fatto sapere che arriverà molto presto.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande si fa un selfie con lo smartphone

riana Grande spera di cancellare dalle nostre menti Focus con un nuovo singolo intitolato True Love. La canzone, uscita lo scorso ottobre, è stata accolta in maniera diversa dalla critica: se Spin l'ha etichettata come "sorprendentemente orecchiabile", il Time l'ha inserita tra le 10 peggiori canzoni del 2015.

A dare la notizia è stata la stessa cantante su Snapchat, confermando poi su Twitter - in risposta all'utente @jeffreybutera - che sarà pubblicata molto presto.

Per il momento True Love ha ricevuto un'accoglienza tiepida da parte degli Arianators: l'hashtag #TrueLoveIsComing non ha sfondato su Twitter e non è entrato nei trending topic.

Molti fan ipotizzano che si tratti di una canzone natalizia e che potrebbe uscire già questo venerdì (18 dicembre). Di sicuro dovrebbe arrivare in meno di 10 giorni, quindi prima di Natale.

Nelle ultime ore la voce di un Christmas EP a sorpresa è diventata sempre più insistente e per la nostra Ariana non sarebbe un brutto modo per finire un anno che non è stato dei migliori.

Ecco lo snippet di True Love preso da Snapchat e caricato su YouTube.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs