News & Gossip

Avril Lavigne e Brody Jenner si lasciano

Avril Lavigne e Brody Jenner si lasciano dopo quasi due anni di storia d'amore. Pare che lei fosse troppo possessiva.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Avril Lavigne e Brody Jenner si sono lasciati dopo due anni di storia e una crisi che, negli ultimi tempi, ha portato alla rottura. Pare che a sia stato lui a darle il benservito: Avril voleva "sistemarsi" ma l'attore americano non ne voleva sapere. Da qui la separazione.

"È tutta questione di amore  e ne faccio la mia priorità numero uno. Un giorno spero di avere figli e tutto il resto. In questo momento sono molto concentrata sulla mia carriera, il mio album, il mio tour e, naturalmente quando succederà, mi concentrerò su quello", aveva detto Avril poco tempo fa. Forse queste parole hanno spaventato il bel Brody.

Il 2012, dunque, prosegue con i divorzi eccellenti: dopo l'addio fra Katy Perry e Russel Brand, ora anche Avril Lavigne e Brody Jenner si lasciano.

Per la pop star canadese è la seconda rottura in pochi anni. Solo nel 2009, infatti, l'artista di What the hell aveva divorziato con Deryck Whibley, leader dei Sum 41 che aveva sposato nel 2006.

Secondo i soliti ben informati, poi, Avril avrebbe anche cominciato a diventare possessiva nei confronti di Brody, arrivando a imporgli di rifiutare alcuni importanti offerte di lavoro. Per questo, oltre alla "voglia di sistemarsi", il rapporto sarebbe naufragato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs