Nuove Uscite

Beady Eye, Shine A Light: Liam Gallagher circondato da donne nude

Dopo Robin Thicke e Justin Timberlake, anche i Beady Eye di Liam Gallagher girano un video con donne nude: è la nuova tendenza musicale del 2013?

Ormai possiamo considerarla una moda, visto che dopo 'Blurred Lines' di Robin Thicke e 'Tunnel Vision' di Justin Timberlake anche i Beady Eye hanno girato un video pieno di donne nude!

Ma gli ex Oasis si sono spinti anche oltre, pur facendo vedere di meno: la clip di 'Shine A Light', il secondo singolo estratto dall'album 'BE', vede il gruppo banchettare con un gruppo di suore e Liam Gallagher circondato da numerose ragazze completamente svestite.

Guarda il video di 'Shine A Light', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Nel frattempo, dopo le accuse di sessismo indirizzate a Robin Thicke, sta spopolando online la parodia femminile di 'Blurred Lines', in cui le tre modelle sono state sostituite da altrettanti modelli!

Se invece volete rimanere nel mood donne nude non perdete il video degli Is Tropical diretto da Richard Kern, fotografo e regista underground conosciuto soprattutto per i suoi contenuti oltraggiosi: ovviamente non si trova su YouTube...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs