Paul McCartney fra il sesso e una chiaccherata con John Lennon
I Beatles non ci sono più, ma Paul McCartney c'è ancora e fa parlare di sè.
Superati i 70 anni, canta (il suo ultimo album "New" è considerato uno dei migliori del 2013), si riconcilia con Yoko Ono e pensa a come far risorgere la band delle origini, anche se, dei Fab4 di un tempo, sono rimasti in due, lui e Ringo Starr.
Nell'articolo pubblicato su Rolling Stone venerdì 10 gennaio parla del suo rapporto con John Lennon con il quale,dice, si confida ancora e si fa consigliare quando si trova in difficoltà.
Non si tratta di un monologo, ma proprio di un dialogo perchè, come dice McCartney, John risponde alle sue domande ed esprime il suo parere in merito a quanto gli viene richiesto.
Altro chiodo fisso, oltre alle chiaccherate con Lennon, è il sesso.
McCartney ammette di essere ossessionato da questo aspetto fin dall'infanzia e ricorda le sue spese pazze di adolescente dal giornalaio.
Non importava l'intestazione del giornale, i temi erano vari, dalle riviste di salute a quelle di biancheria intima, l'importante è che fra le pagine fossero presenti donne nude.
Allontanandoci per un attimo dalle vicende personali di McCartney, la notiziona è che negli USA stanno organizzando una serata per festeggiare i 50 dalla prima apparizione dei Beatles nella televisione americana.
Se Ringo Starr e Paul McCartney si riescono a riunire, dovrebbero incontrarsi all' Ed Sullivan Theater, stesso luogo dove i Beatles suonarono per la loro prima volta insieme nel 1964 a New York.
Volete sapere quando avverrà questo super evento?
Le registrazioni dello spettacolo avverrano il 27 gennaio in studio a Los Angeles e il titolo sarà "The Night That Changed America". Lo show è previsto per il 9 febbraio con la speranza che i due ex Beatles possano essere presenti, almeno in collegamento esterno.
Altro su #The Beatles
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs