News & Gossip

Bebe Rexha, le sette canzoni che ha scritto e che nessuno avrebbe immaginato...

Dopo aver visto nascere la sua carriera da solista, scopriamo insieme le sette canzoni che non sapevi fossero state scritte da Bebe Rexha.
Bebe Rexha

La giovane cantante  ha appena compiuto 27 anni, ma può già vantare un nome che suscita rispetto nel mondo della musica contemporanea.

La popstar statunitense di origini albanesi può contare al suo attivo diverse collaborazioni con artisti di grande calibro: David Guetta, , , e tanti altri ancora.

Solo qualche mese fa abbiamo assistito al suo debutto al fianco della esplosiva Minaj grazie al singolo No Broken Hearts, ma sono state molte le canzoni che questa sorprendente "ragazza prodigio" ha messo nero su bianco.

La sua fantasia creativa ha dato luce a The Monster, la quale si regge sul fantastico duetto formato da Rihanna ed il rapper di Detroit, Eminem.

Le grandi collaborazioni della neo 27enne sono proseguite con Like a Champion: movimentatissimo brano scritto per l'amica Selena Gomez, che in alcuni tratti ricorda il testo di una nota canzoncina cantata da RiRi che più o meno fa così: "...shine like diamonds in the sky".

E cosa ne dici di Team, cantata da ?!

Rexha, con i suoi testi, ha dimostrato di saper adattare la sua creatività ai diversi generi musicali, come evidenziato in Glowing, affidata alla voce di Nikki Williams.

Under You di Nick Jonas è un'altra canzone scritta da Bebe, anche se si ricorda soprattutto per la "scena hot della doccia" contenuta nel suo videoclip e che farebbe passare in secondo piano anche un testo redatto da Papa Francesco.

"Creatività e soggetti sexy a rotta di collo" per la giovane autrice, la quale scrive All Hands On Deck per la dirompente Tinashe...

Ed infine ecco il settimo brano confezionato per Bella Thorne: One More Night.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs