Concerti

Björk, cancellate le date estive ed autunnali del suo tour

L'artista ha cancellato le date estive ed autunnali del suo tour. Nonostante la diffusione di una nota ufficiale non sono stati ben chiariti i motivi del forfait.
Björk

Brutta notizia per i fans di . L'interprete islandese ha annullato le tappe del suo tour estivo ed autunnale, lasciando di sasso tutti quelli che avevano già comprato il biglietto o perlomeno contavano di andare ad uno dei suoi concerti.

La notizia si è diffusa nel giro di poche ore ed ha avuto l'effetto di una vera e propria doccia fredda. D'altro canto non sono ancora chiari i contorni di questa vicenda, nonostante sia stato diffuso un comunicato ufficiale agli organi di stampa nel quale si allude a questioni di carattere organizzativo e logistico:

A causa di un conflitto nella pianificazione che non dipende da noi, Björk non potrà fare il tour estivo e autunnale come previsto. Björk non vedeva l'ora di suonare questi concerti e ci metteremo al lavoro per riprogrammare le date cancellate al più presto.

Leggendo questa nota stampa, inoltre, non si capisce se sia stato annullato tutto il tour o soltanto alcuni appuntamenti. Di sicuro salteranno le esibizioni dell'autrice di "Vulnicura" a: La Route Du Rock (Saint-Malo, Francia, 15 agosto), Pitchfork Music Festival (Parigi, 30 ottobre) e Iceland Airwaves (Islanda, 4-7 novembre).

In attesa di aggiornamenti e chiarimenti, ecco uno dei video di Björk.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs