Concerti

Black Sabbath: data di Verona sold out

I biglietti per il tour d'addio dei Black Sabbath all'Arena di Verona sono spariti. Sono rimasti disponibili solo i pacchetti VIP al prezzo di 325 euro, si prevedono affari d'oro per i bagarini.
Black Sabbath nella formazione originale

Ormai accade sempre più spesso, quando un grosso nome della musica passa dalle nostre parti, i biglietti svaniscono in meno di 24 ore. Poco importa se il concerto in questione si svolgerà diversi mesi più avanti. È accaduto anche per i  che si esibiranno il 13 giugno all'Arena di Verona.

La data del "The End Tour" è sold out... o quasi! Gli unici biglietti rimasti disponibili sono quelli del pacchetto Black Sabbath VIP Soundcheck che include:

  • un biglietto top price in posto a sedere per vedere i Black Sabbath dal vivo
  • un pass Early Entry – accesso alla venue prima dei possessori di biglietto standard
  • accesso all'esclusiva Soundcheck Experience dei Black Sabbath
  • drink di benvenuto
  • esclusivo laminato Soundcheck Package
  • un gadget regalo 2016 Beginning and End VIP da collezione
  • check-in dedicato con assistenza sul luogo dell'evento
  • bar post-soundcheck (chiusura prima dell'inizio dello show)

Bello, vero? Peccato che il prezzo sia di 325 euro più diritti di prevendita. Ma com'è possibile che non ci siano più biglietti? La risposta è semplice, scontata e la domanda (probabilmente) è così stupida che neanche andrebbe fatta. I bagarini hanno fatto man bassa. Per capirlo non ci sarebbe neanche bisogno di fare un giro per i siti di secondary ticketing che - nelle intenzioni - dovrebbero servire a quei possessori di biglietto che, per un motivo o per l'altro, hanno necessità di rivenderlo e rientrare del denaro speso (senza trarre guadagno). Su questi siti è possibile trovare in vendita i biglietti dei Black Sabbath a prezzi più che raddoppiati.

I fan sperano ancora che possa prendere parte al tour d'addio anche il batterista Bill Ward, rimasto fuori dalle registrazioni dell'album "13" e dal tour che fece seguito. Tony Iommi non ha chiuso le porte al vecchio amico ma ha detto che dipende da lui. Il chitarrista ha ammesso di essersi incontrato con lui qualche tempo fa ma al momento la formazione che si esibirà sarà composta da Geezer Butler, Ozzy Osbourne, Tommy Clufetos (alla batteria) e ovviamente Tony Iommi.

 

Black Sabbath - VIP PACKAGE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Black Sabbath - VIP PACKAGE Casalecchio Di Reno Unipol Arena - Compra
 

Black Sabbath - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Black Sabbath Casalecchio Di Reno Unipol Arena 92,00 € Compra
Black Sabbath Verona Arena 132,25 € Compra
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs