News & Gossip

Geezer Butler dei Black Sabbath arrestato per una rissa al bar

Il bassista dei Black Sabbath è stato arrestato dalla polizia in California: l'incidente è avvenuto in un locale della Death Valley, non lontano da Las Vegas.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Geezer Butler, bassista dei Black Sabbath

Geezer Butler, nonostante i 65 anni d'età, non perde il suo spirito ribelle: se ne sono accorti in un bar della Death Valley, in California.

Secondo quanto riportato da TMZ, martedì sera (27 gennaio) il bassista dei si trovava al Corkscrew Saloon presso il Furnace Creek Ranch quando è rimasto coinvolto una rissa ed è stato arrestato con le accusa di aggressione, ubriachezza molesta e atti di vandalismo.

Secondo il rapporto dello sceriffo, una normale discussione "è sfociata in uno scontro fisico": Geezer ha colpito un uomo e ha anche rotto una finestra. Il musicista è stato portato in prigione, dove ha passato la notte, ed è stato rilasciato il giorno dopo.

Terence Michael Joseph Butler - questo il suo vero nome - ha fondato i Black Sabbath nel 1968 con il frontman , il chitarrista Tony Iommi e il batterista Bill Ward (ormai uscito dal gruppo), anche se negli anni la formazione è spesso cambiata.

L'anno scorso i tre avevano dichiarato che il concerto di Hyde Park a Londra potrebbe essere l'ultimo della loro carriera, a causa dei problemi di salute di Iommi, che sta combattendo contro un tumore.

Tuttavia, prima del ritiro definitivo, la band si riunirà per un altro album, che dovrebbe vedere la luce a fine 2015.

Ascolta War Pigs, la canzone contenuta nel film 300 - L'alba di un impero

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs