Concerti

Ben Harper e Robert Plant, stasera live a Milano

Stasera Ben Harper e Robert Plant si esibiranno a Milano in occasione del "Milano Jazzin Festival": due generazioni di rock si confrontano.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stasera Ben Harper e Robert Plant suoneranno insieme a Milano. Per "insieme" intendiamo in una sola serata, anche se non è escluso qualche duetto d'eccezione fra i due musicisti.

Il primo a salire sul palco dell'Arena sarà Robert Plant con la sua "the Band of Joy", seguito subito dopo da Ben Harper, fresco di pubblicazione dell'ultimo "Give 'till it's gone".

Ieri la coppia d'assi del rock si è esibita a Roma, per il festival "Rock in Roma 2011", una tappa purtroppo bagnata da molta pioggia ma che è comunque riuscita ad attirare molti fan.

D'altronde l'occasione era di quelle da non perdere, come quella di stasera a Milano per il "Milano Jazzin' Festival" . Sì, perché non si esibiscono solo due artisti eccellenti, ma si tratta dell'ipotetica unione fra due generazioni di rock.

La storia è rappresentata dal 63enne Robert Plant, già vocalist dei mitici Led Zeppelin. Il presente e futuro è proprio di Ben Harper, che con l'ultimo disco ha ridato vita alla sua carriera solista.

Così stasera all'Arena di Milano andrà in scena uno spettacolo unico, spettacolo che descrive l'ipotetico passaggio di testimone dal veterano Plant - che comunque non smette di produrre ottima musica - al più giovane Harper.

Il concerto, sold out da tempo, comincerà alle 19.30 con Robert Plant e la sua The Band of Joy, mentre alle 21.15 sarà il turno di Robert Plant e la sua band. I cancelli si apriranno alle 19.00.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs