Nuove Uscite

Britney Spears, "I wanna go": primo video teaser

Britney Spears ha rivelato un piccolo teaser del suo prossimo video per "I wanna go": nella clip la pop star è più tosta che mai, guardala qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears ha appena rivelato il primo teaser del suo prossimo video per il singolo I wanna go. Nei 30 secondi mostrati sul web si vede una Britney davvero tosta, ben lontana dalla ragazza dallo sguardo dolce e un po' timido che si è vista in precedenza.

Per il suo nuovo album "Femme Fatale", quindi, Brit non vuole farsi mancare niente. Ritornata con decisione sulle scene musicali e abbandonate - quasi - le pagine dei tabloid, Britney è fortemente concentrata sulla sua musica. 

Il video di Till the world ends è stato un successo, insinuazioni a parte, e la pop star è apparsa in grandissima forma. Anche l'apertura del suo tour 2011 è andata benissimo, come testimoniano le recensioni e i video.

Ma Britney è un fiume in piena che non si ferma, come dimostra lei stessa nella clip da 30 secondi del video di I wanna go: Brit, infatti, è allo stesso tempo sensuale e graffiante, mentre colpisce con un microfono un'orda di paparazzi. Come a dire  "non guardate me ma ascoltate la mia musica".

L'anteprima del video di I wanna go - che verrà mostrato per intero domani - vede Britney in piedi su un taxi, sguardo fiero e "arma impropria" nella mano.

Insomma il tema del video sembra essere quel "girl power" che tanto piace alle pop star come Beyoncé o, prima ancora, che piaceva alle Spice Girls.

Dopo essersi rimessa in carreggiata per il nuovo tour, quindi, Britney torna alla grande anche con il video di I wanna go.
Restiamo in attesa di vederlo tutto domani, intanto gustiamoci il teaser qui sotto.

VIDEO - Britney Spears "I wanna go" video teaser

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs