News & Gossip

Marley ecco il trailer ufficiale del documentario su Bob Marley 2012!

ecco finalmente il video che ci assicura dell'uscita del documentario sulla vita e le opere del re del reggae Bob Marley. Il trailer ufficiale del film.

Dell'importanza storica sociale e musicale di Bob Marley non c'è molto di più da dire e anche su di lui è stato detto di tutto. Quindi non vogliamo aggiungere altro, se non che siamo veramente molto felici di poter vedere finalmente questo:

Cioè il trailer ufficiale del tanto atteso Marley il documentario sul più grande cantante reggae di tutti i tempi, che come annunciato, dovrebbe essere veramente completo.

In effetti sull'artista jamaicano esiste un sacco di roba e dopo la sua morte il suo repertorio e la sua immagine è stata saccheggiata in ogni modo, sia dai parenti, numerossissimi, sia da quelli che non ne avevano alcun diritto!

Ma in questo documentario, autorizzato, potremo vedere tanti filmati inediti, interviste a persone che lo conoscevano bene (da Jimmy Cliff al figlio Ziggy), e tanti concerti. La regia è di Kevin Macdonald che annovera, nella sua filmografia, titoli come "Un giorno a settembre"," L'ultimo re di Scozia", "La morte sospesa".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Reggae

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs