Nuove Uscite

Ascolta Army Of Noise: il nuovo singolo dei Bullet For My Valentine

Ecco l'anteprima di Army Of Noise, l'ultimo singolo dei titani del metal britannico. È disponibile ordinando il loro quinto album Venom, in uscita il 14 agosto.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bullet For My Valentine, gruppo metal britannico

Army Of Noise è l'ultimo potentissimo singolo dei Bullet For My Valentine:

Tratto dal loro quinto album "Venom", disponibile dal 14 agosto via RCA, il nuovo lavoro segna un profondo spartiacque nella storia della band dopo la recente dipartita del bassista e membro fondatore Jason James e l'arrivo di James Mathias.

In un'intervista con la rivista Kerrang!, Matt Tuck, cantante e chitarrista, ha risposto: 

È un ragazzo gallese. Ci ha mandato una cassetta con un'audizione ed era davvero bravo. Abbiamo fatto delle audizioni con alcuni ragazzi e quando è arrivato ha spaccato. Si è inserito immediatamente, specialmente grazie alla connessione gallese. Suona come una bestia e canta come un angelo.

Army Of Noise, come le precedenti tracce, No Way Out e You Want A Battle (Here's A War), è disponibile in download con tutti gli ordini del nuovo album sul sito ufficiale della band.

Prodotto da Carl Brown e Colin Richardson (Trivium, Machine Head) ai Metropolis Studio di Londra, Venom è stato descritto dalla band come il loro album più pesante. Un'edizione limitata è disponibile sul loro webstore ed include, oltre al CD e al vinile, una t-shirt personalizzata, bracialetti e collane. Tutti gli acquisti per questo esclusivo bundle includono anche un accesso anticipato all'acquisto dei biglietti per il loro tour 2016.

I Bullet For My Valentine si uniranno quest'estate agli e ai Lamb Of God per il tour nord americano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs