Ultra Music Festival svela la prima fase dell'edizione Brasiliana
13 condivisioni
Per Ultra Music Festival è un periodo impegnativo: mentre l'edizione di Singapore si avvicina sempre di più e a discapito della battaglia legale attualmente in atto per l'edizione europea tra Ultra e l'organizzazione Croata Adria MM Production, il popolare festival di musica elettronica continua a lavorare e a dedicarsi alle sue edizioni sparse per il mondo.
Quest'anno inoltre Ultra ha comunicato la volontà di espandere il proprio festival in Australia e in India nel 2018/2019 aggiungendo sempre più destinazioni alle numerose date che coprono già buona parte delle più grandi città del mondo. Tra quest'ultime c'è anche Rio de Janeiro che finalmente ha potuto scoprire i primi artisti che si esibiranno per la seconda edizione Brasiliana del festival.
Ultra Brasile Fase 1
I primi Headliners sono gli immancabili Armin Van Buuren e David Guetta e i pionieri della musica Techno Adam Beyer e Jamie Jones. Si uniscono poi a questa prima fase Alesso, Joseph Capriati, The Martinez Brothers e Sasha & John Digweed. Ultra Brasile prenderà luogo a Rio de Janeiro il 12, 13 e 14 ottobre 2017.
Ultra Music Festival si avvia inoltre alla sua ventesima edizione di Miami per cui sono previste grandi sorprese che però, per il momento, non è ancora dato conoscere.
Altro su #Ultra Music Festival
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs