Nuove Uscite

Carly Rae Jepsen: nel video di This Kiss è ancora a bordo di una Fiat 500, sigh!

E' finalmente uscito il nuovo video di Carly Rae Jepsen, 'This Kiss', ma ancora una volta la cantante si fa vedere a bordo di una 500: non starà esagerando la Fiat?

E' stata una lunga attesa, ma alla fine ce l'ha fatta: Carly Rae Jepsen ha pubblicato il video di 'This Kiss', il suo secondo singolo che ha l'arduo compito di seguire il grande successo di 'Call Me Maybe', che secondo Billboard è stata la canzone dell'estate 2012, e lanciare l'album di debutto della cantante canadese.

'This Kiss' è coloratissimo, iper-vivace, con uno stile che rimanda agli anni '80, soprattutto per quanto riguarda la scelta dell'abbigliamento. E inizia con Carly Rae Jepsen che arriva a un party a bordo di una Fiat 500, proprio come accadeva nel video di 'Good Time', il duetto con Owl City (nome d'arte di Adam Young).

E a proposito di Fiat, non vi sembra che stia un po' esagerando? Marchionne e la famiglia Agnelli vogliono a tutti i costi esportare la 500 negli Stati Uniti e lo stanno facendo anche con strategie di product placement come questa. Ma quanto costa una roba del genere? E soprattutto riuscirà ad attecchire una citycar nel paese dei pick up e delle strade infinite?

Noi dubitiamo e, visto come 'This Kiss' ha debuttato nelle classifiche americane, siamo ancora più scettici sulla scelta. Il brano non è una hit travolgente come 'Call Me Maybe' e non ha incoronato Carly Rae Jepsen regina del pop, come molti si aspettavano. Insomma, a questo punto ci voleva qualcosa in più!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs