Christina Aguilera, We Remain: la nuova canzone per la soundtrack di Hunger Games
Da un po' di tempo in rete giravano voci su una nuova canzone di Christina Aguilera in dirittura d'arrivo. Beh, a svelare l'arcano ci ha pensato la stessa popstar che su Twitter ha rivelato di aver registrato un brano per il film Hunger Games: La ragazza di fuoco (il titolo originale è The Hunger Games: Catching Fire):
Circa 10 milioni di follower hanno letto il titolo della nuova canzone, 'We Remain', che stando alle parole di Xtina ha un doppio significato: come messaggio per i fan e come collegamento al film.
Non si sa ancora quando uscirà il brano, ma considerato che la pellicola sarà nelle sale il prossimo 21 novembre non dovremo aspettare molto. Nel frattempo riguardiamoci qui sotto il trailer in italiano di Hunger Games: La ragazza di fuoco.
L'attesissimo sequel della saga di Katniss Everdeen interpretata dall'attrice Jennifer Lawrence - a proposito ma la storia con Harry Styles è vera o falsa? - ha tra le sue frecce anche una canzone dei Coldplay.
Il mese scorso la band inglese ha pubblicato il video di 'Atlas', che farà parte appunto della colonna sonora di Hunger Games: La ragazza di fuoco. La canzone segna il ritorno del gruppo dopo lalbum 'Mylo Xyloto' del 2011.
Ma d'altronde Chris Martin è un grande fan della trilogia scritta da Suzanne Collins. Sarà lo stesso anche per Christina Aguilera?
Altro su #Colonne sonore e Pubblicità
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs