Nuove Uscite

Coldplay: il video animato di Hurts Like Heaven anticipa il fumetto [VIDEO]

Il video di 'Hurts Like Heaven' in stile cartone animato presenta per la prima volta i personaggi di 'Mylo Xyloto', il fumetto in sei numeri che spiegherà i segreti dell'album.

Finalmente i Coldplay hanno svelato il video del loro nuovo singolo 'Hurts Like Heaven', il quinto e ultimo tratto dall'album 'Mylo Xyloto'. Dopo il trailer di qualche giorno fa, è arrivata la versione completa, con la regia di Mark Osborne, che racconta la storia di due amanti su un pianeta alieno in lotta contro una dittatura.

'Hurts Like Heaven', come avrete visto, è un video d'animazione ispirato al fumetto dei Coldplay, che dovrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2013, probabilmente a febbraio. La clip infatti è stata pensata per lanciare il comic book su Mylo Xyloto, che è un giovane del mondo di Silencia coinvolto in una guerra contro suoni e colori, che crede siano suoi nemici.

Il singolo invece sarà disponibile dal 19 novembre in coincidenza con l'uscita del 'Live 2012' in dvd, che documenta il tour mondiale conclusosi il 2 settembre a Parigi. E Chris Martin ha detto a proposito: "Il tour di Mylo Xyloto è stato quello più divertente come gruppo. E' stato emozionante fin dall'inizio, soprattutto perché siamo orgogliosi della musica".

SECONDO CHRIS MARTIN, QUAL E' LA MIGLIOR CANZONE DEI MUSE?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs