Fabri Fibra vs Crookers: L'italiano balla, ma balla male [VIDEO]
Se nel tormentone 'Festa festa' del 2010, insieme a Dargen D'Amico e i Crookers, Fabri Fibra cantava "ballano Crooker e Fabri", con il nuovo singolo il rapper di Senigallia è deciso a far ballare (male) proprio tutti.
'L'italiano balla', già in rotazione radiofonica e in vendita negli store digitali, vede di nuovo una collaborazione con i Crookers, il duo electro-disco del momento che sta avendo successo non soltanto in Italia, ma anche all'estero.
Il video è stato anticipato da alcuni filmati divertenti in cui a ballare (male) c'erano i Crookers, Albertino e addirittura Emis Killa, che si è prestato al gioco, dimostrando anche una tecnica di ballo piuttosto convincente.
La particolarità di questo singolo, estratto dal nuovo album di Fabri Fibra 'Guerra e Pace', è che parte del ricavato andrà a finanziare 'Ancora in piedi - Hip Hop 4 Emilia', un progetto benefico con lo scopo di ricostruire due scuole: la Scuola Media Dante Alighieri di Sant'Agostino (FE) e la Scuola Elementare Primaria di San Carlo (frazione di Sant'Agostino), rese inagibili in seguito al terremoto.
CONOSCI IL BRANO DI EMIS KILLA, J-AX, CLUB DOGO E MARRACASH PER I TERREMOTATI? ASCOLTA SE IL MONDO FOSSE
Altro su #Fabri Fibra
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs