Skrillex torna a Milano per l'Estathé Market Sound
32 condivisioni
Dopo quasi un anno dalla sua ultima comparsa sulla scena italiana, Skrillex, per gli amici Sonny John Moore, si prepara a regalare a Milano una notte indimenticabile. Il producer americano, riconosciuto a livello globale per la sua spiccata capacità di fondere generi diversi quali dubstep, house o edm, torna in Italia per l'Estathé Market Sound.
Il ventisettenne, nativo di Los Angeles, ha conquistato ad oggi il cuore (e le orecchie) di milioni di fan che ora lo seguono e lo supportano dovunque vada; i suoi show vengono definiti veri e propri spettacoli degni di una band.
L'artista californiano ha da poco lanciato il suo ultimo album da producer: Skrillex and Diplo present Jack Ü. Il disco, in collaborazione con Diplo (anch'egli rinomato producer americano) è stato annunciato durante un titanico dj-set della durata di 24 ore.
L'evento organizzato da Punk For Business e promosso dal Comune di Milano ha visto sin ora all'opera artisti di calibro internazionale quali Nicki Minaj, Toto, Club Dogo e Gogol Bordello.
A due giorni dall'inizio dello spettacolo possiamo assicurare ai lettori che quella del 20 Giugno sarà una notte di fuoco.
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs