Concerti

I Daft Punk al Glastonbury festival 2017?

I Daft Punk potrebbero essere tra gli headliner della prossima edizione del Glastonbury festival: potrebbero esserci grandi sorprese per il 2017.
Il duo francese Daft Punk

Di ufficiale sui piani dei Daft Punk per il 2017, non c’è ancora nulla. All’apparenza tutto tace ma gli spifferi che da oltre un mese a questa parte circolano in rete, rischiano di diventare ben più di un venticello autunnale.

L’ultima ipotesi che sta prendendo piede in queste ore è la partecipazione del duo francese alla prossima edizione del Glastonbury. A lanciare la bomba è stato il sito eFestivals.co.uk che garantisce per la genuinità delle sue fonti. I Daft Punk dovrebbero esibirsi il venerdì, in veste di headliner, sul Piramid Stage mentre il sabato successivo toccherà a Radiohead e The Stone Roses.

Il 2017 è un anno speciale per i Daft Punk: ricorrerà il ventesimo anniversario dell’Alive Tour. Già dieci anni fa, organizzarono un tour speciale per festeggiare la ricorrenza ed è opinione diffusa che accadrà qualcosa di simile anche nel 2017 per celebrare il tour del ’97.

A riguardo c’è un’altra indiscrezione in attesa di conferme, ovvero, la partecipazione dei Daft Punk al prossimo Lollapalooza, in Cile. Ricordiamo che proprio il festival organizzato da Perry Farrel (Jane’s Addiction e Porno For Pyros), fu tappa del tour celebrativo del 2007.

Mettendo da parte l’aspetto live, poco meno di un mese fa è uscito Starboy, il singolo di The Weeknd che ha visto la collaborazione dei Daft Punk. Starboy anticipa l’album del cantante canadese che arriverà negli store il 25 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs