News & Gossip

Red Hot Chili Peppers, Flea: un tatuaggio in onore di David Bowie

Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, ha voluto dichiarare tutta la sua ammirazione per David Bowie facendosi tatuare il suo nome sul braccio.
Flea: un tatuaggio di Bowie sul braccio

David Bowie è un artista che ha influenzato tantissimi musicisti di diversa estrazione musicale. La sua morte è arrivata inaspettata. Tra i suoi più grandi ammiratori c'è Flea, bassista dei che ha voluto ricordare tatuandosi il suo nome sul braccio.

Flea ha girato un video mentre scopriva il nuovo tatuaggio postando poi il breve filmato su Instagram.

And these children that you spit on as they try to change their worlds.

A video posted by @sllollaryee on

Intanto sono stati rivelati ulteriori dettagli sul male che ha causato la morte di David Bowie.  Ivo van Hove, il regista del suo spettacolo Lazarus, in una intervista con NPO Radio 4 ha spiegato che il Duca soffriva di un cancro al fegato. Il regista era a conoscenza della malattia di Bowie da un anno ed è rimasto sorpreso come il musicista continuasse imperterrito con il suo lavoro:

Ho visto un uomo lottare come un leone e continuare a lavorare nonostante tutto, anche sul letto di morte. Ho grande rispetto per tutto questo.

L'ultima apparizione in pubblico di David Bowie è stata lo scorso 7 dicembre, in occasione dalla prima di Lazarus a New York. L'8 dicembre, giorno del suo compleanno, è uscito il suo ultimo disco "Blackstar".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs