News & Gossip

Slash: Ho beccato mia madre nuda con David Bowie

L'ex chitarrista dei Guns N' Roses ha ammesso che la madre ha avuto una relazione con David Bowie. E quando aveva 8 anni li ha pure beccati nudi!

La notizia non ci stupisce particolarmente, visto che nel mondo del rock ne succedono di tutti i colori, ma trovare la propria madre nuda in compagnia di un altro uomo non deve essere una bella esperienza. Anche se questo qualcuno è David Bowie!

A rivelarlo è stato Slash, che recentemente ha pubblicato il suo secondo album da solista 'Apocalyptic Love': l'ex membro dei Guns N' Roses, infatti, ha ammesso di aver scoperto la mamma in atteggiamenti intimi con il Duca Bianco, quando aveva appena otto anni.

La madre del chitarrista, scomparsa nel 2009, si chiamava Ola Hudson e negli anni Settanta lavorava come costumista proprio per David Bowie, nel periodo che comprendeva l'album 'Station To Station' e il film 'L'Uomo Che Cadde Sulla Terra' di Nicolas Roeg.

E a proposito Slash ha detto: "Mia mamma ha iniziato a collaborare con David per lavoro. Sono abbastanza sicuro che è iniziata così. Poi si è trasformata in una sorta di storia d'amore misteriosa che è andata avanti per un po'. Erano sempre insieme. Una volta li ho beccati nudi, avevano un sacco di cose intorno, la mia visuale era limitata. Però so esattamente cosa stava succedendo".

Poi ha aggiunto che in quel periodo era tutto bizzarro e stravagante, ma voi come avreste reagito?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs