Deadmau5 contro Where Are Ü Now dei Jack Ü feat. Justin Bieber
126 condivisioni
Dopo le critiche a Kanye West e Lady Gaga, ma anche a colleghi come Martin Garrix, Avicii e Krewella, questa volta Deadmau5 se l'è presa con i Jack Ü, il progetto EDM messo in piedi da Diplo e Skrillex.
Il motivo? Il DJ e produttore canadese non gradisce il sound di "Where Are Ü Now", il singolo che si appresta a diventare uno dei tormentoni estivi grazie anche alla collaborazione vocale di . Anzi in realtà lo odia proprio. Ecco cosa ha scritto su Twitter.
Ho commesso l'errore di ascoltare questa merda dei jack u con bieber pensando che almeno avessero fatto qualcosa di cool... no. che cazzo è questa roba?
made the mistake of listening to this jack u shit with bieber assuming they at least did something cool... nope. what the fuck is this shit?
— deadmau5 (@deadmau5) 29 Giugno 2015
Questo commento è già abbastanza feroce, ma Joel Thomas Zimmerman - questo il suo vero nome - non ha mica finito.
Vado a letto. ho bisogno di raschiare inconsciamente questa cazzo di produzione di merda e stronzata cantata con l'autotune dalla mia testa.
im going to bed. i need to unconciously scrape this shitty fucking 3rd grade production and autotuned "singing" bullshit out of my head.
— deadmau5 (@deadmau5) 29 Giugno 2015
Deadmau5, che di recente ha fatto pace con la Disney per la questione del logo, non ha invece detto nulla sul video di "Where Are Ü Now", che ha visto il ritorno di Justin in versione ballerino.
Tuttavia è difficile sentirsi dispiaciuti per i Jack Ü: anche Diplo (la metà del duo) si è scagliato contro l'ultimo album di "True Colors", quindi è stato ripagato con la stessa moneta!
Guarda qui sotto il video di Where Are Ü Now
Altro su #Deadmau5
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs