Nuove Uscite

Deftones: ascolta il nuovo singolo tratto da Gore

Prayers/Triangles è il primo singolo estratto da Gore, il nuovo album dei Deftones in uscita ad Aprile: la band sarà in Europa a giugno ma al momento non risultano date in Italia.
Deftones

Gore” è il titolo del nuovo album dei , in uscita l’8 aprile. La data differisce di poco rispetto ai rumors trapelati qualche settimana fa: si parlava del 18 marzo. Ma release date e tracklist a parte (in realtà i brani sono 11 e non 10 come trapelato in un primo momento), le indiscrezioni si sono rivelate fondate, nonostante il cantante Chino Moreno avesse provato a smentirle.

Oggi è stato pubblicato il video del primo singolo estratto da “Gore”, si tratta del brano Prayers/Triangles, open track del nuovo lavoro discografico. Sul disco ci sarà anche un ospite speciale: Jerry Cantrel degli .

Questa è la tracklist di “Gore”:

  1. Prayers/Triangles
  2. Acid Hologram
  3. Doomed User
  4. Geometric Headdress
  5. Hearts/Wires
  6. Pittura Infamante
  7. Xenon
  8. (L)MIRL
  9. Gore
  10. Phantom Bride
  11. Rubicon

I Deftones torneranno in Europa per recuperare le date cancellate nel precedente tour, in seguito agli attentati di Parigi. La band suonerà la prima data del tour a Londra, il 3 giungo alla Wembley Arena. Per adesso ci sono confermate date fino al 18 giugno, quando i Deftones suoneranno in Islanda, ma tra le tappe non c’è l’Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs