Concerti

Deftones in concerto a Milano il 7 giugno

I Deftones suoneranno in Italia il prossimo giugno. La band di Sacramento presenterà ai fan i brani del nuovo disco Gore, in uscita ad aprile per la Warner Bros.
Deftones

I Deftones hanno aggiunto una data italiana al loro tour europeo, interrotto dopo i tragici fatti di Parigi. La band capitanata da Chino Moreno, si esibirà il 7 giugno al Live Club di Trezzo sull'Adda (Milano).
I cinque musicisti tornano in Italia per un concerto da headliner dopo ben 7 anni.

I biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito TicketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita oppure direttamente alla cassa al costo di 35 euro.

Deftones - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Deftones Trezzo Sull'Adda Live Club € 34,50 Compra
Deftones Milano Fabrique € 40,25 Compra

Per i fan italiani sarà l'occasione per ascoltare i brani del nuovo album, "Gore", in uscita l'8 aprile via Warner Bros. Il disco è stato anticipato dal singolo Prayers/Triangles.

Durante un'intervista con BBC Radio, Chino Moreno ha parlato del nuovo lavoro:

Il nuovo album è stato registrato nell'arco di un anno, ci abbiamo lavorato in diverse sessioni e probabilmente per questo motivo il disco suona come frammentato ma in senso positivo, non so se capisci quello che voglio dire. Ogni pezzo dell'album è differente dagli altri. Come ogni disco dei Deftones, anche questo è dinamico. C'è aggressività e morbidezza. È come una sorta di flusso e reflusso... non lo so, per me è difficile usare le parole per descrivere come suona. In definitiva è un disco dei Deftones. Per come la vedo io, è un passo in avanti rispetto a dove eravamo l'ultima volta.

Questa è la tracklist di "Gore":

  1. Prayers/Triangles
  2. Acid Hologram
  3. Doomed User
  4. Geometric Headdress
  5. Hearts/Wires
  6. Pittura Infamante
  7. Xenon
  8. (L)MIRL
  9. Gore
  10. Phantom Bride
  11. Rubicon

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs