Nuove Uscite

Demi Lovato, Let It Go: la nuova canzone per il film Disney 'Frozen - Il regno di ghiaccio'

Demi Lovato è tornata con una nuova canzone: si intitola 'Let It Go' ed è contenuta nella colonna sonora del film d'animazione 'Frozen - Il regno di ghiaccio'.

Demi Lovato ha lanciato la sfida ai suoi fan che l'hanno subito accettata: ieri sera la popstar ha invitato i Lovatics a twittare #DemiFrozen e far arrivare l'hashtag in trending topic.

E in effetti non ci è voluto molto a sbloccare 'Let It Go':

Il singolo è contenuto nella colonna sonora del film 'Frozen', ispirato alla fiaba 'La regina delle nevi' di Hans Christian Andersen: non a caso in italiano il sottotitolo è 'Il regno di ghiaccio'.

Eseguita originariamente dalla star di Broadway Idina Menzel, la ballata è stata poi data all'attuale giudice di X Factor USA per farne una versione più commerciale. Dopo tutto chi meglio di Demi Lovato potrebbe cantare una canzone per un film Disney?

La colonna sonora di 'Frozen' esce il 25 novembre, mentre il film sarà nelle sale italiane il 19 dicembre, ma 'Let It Go' è già stata pubblicata sul canale YouTube della popstar.

Ascolta 'Let It Go', per testo e traduzione clicca qui.

Cosa ne pensi della canzone di Demi Lovato per 'Frozen'? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs