Ex-Krewella Rain Man torna finalmente sulla scena

Qualche mese fa aveva fatto notizia l’addio di Rain Man da Krewella. Il gruppo ha continuato il percorso pubblicando un nuovo singolo, nonostante l’abbandono di quello che in molti consideravano il vero autore e unico artista dietro Krewella. La battaglia legale tra Rain Man e le sorelle Yusaf sta proseguendo senza sosta, ma il DJ è tornato a concentrarsi sulla musica. Rain Man, dopo alcune preview dei suoi nuovi singoli circolate in rete, ha annunciato che tornerà live al Buygore Pool Party di Miami al fianco di nomi importanti.
Rain Man dopo aver annunciato il suo nuovo progetto, chiamato Hunter Square, con il frontman dei Kill Hannah Matt Devine con il remix di “Falling In Love Will Kill You" di Wrongchilde e Gerard Way, è tornato a produrre sotto il suo nome d’arte. Sul suo profilo Soundcloud è disponibile un breve teaser di quello che sembra essere il suo nuovo singolo. Si intitolo “Sup Dude” e nell’ultimo periodo ha ricevuto un feedback positivo sul sito di streaming musicale.
Il DJ americano ha preso occasione del suo ritorno sulle scene per pubblicare in collaborazione con Spotify la sua playlist intitolata “Rain Man Inspiration Tunes”. A dispetto del genere portato avanti da Rain Man, la playlist, oltre ad artisti della musica elettronica come The Prodigy e , contiene band rock e metal come i The Faint e gli . Un raccolta molto varie che include anche la musica jazz con il brano di Don Caballero “The Peter Criss Jazz”.
Altro su #Krewella
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs