News & Gossip

È ufficiale: Silvia delle Donatella sta con Fabrizio Corona!

La sorella bruna delle Donatella si è confidata sulle pagine di Chi, dove ha ufficializzato la sua storia d'amore con il bel Corona.
Silvia Provvedi, sorella bruna delle Donatella

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno insieme! La conferma delle voci sulla storia d'amore tra l'ex re dei paparazzi e la sorella bruna delle è arrivata grazie alle dichiarazioni di Silvia rilasciate a Chi.

Le indiscrezioni si erano fatte più insistenti dopo l'uscita della copertina hot di Playboy, dove le due sorelle erano apparse nude come mamma le ha fatte, ma in quel caso fioccarono le smentite. Per l'occasione qualcuno aveva osato dire che dietro quello scatto c'era proprio lo zampino dell'ex compagno di Nina Moric.

Le Donatella nude su Playboy
Playboy pazzo delle Donatella

Oggi, invece, siamo davanti ad una confessione vera e propria, una dichiarazione in cui Silvia ha spiegato che il loro amore è nato per gioco:

Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino.

Nel frattempo, Corona ha lasciato la comunità Exodus ed è tornato a casa per essere affidato ai servizi sociali. Un passaggio obbligatorio e da oggi sicuramente più piacevole se a fargli compagnia ci sarà la bella brunetta.

La Provvedi nel frattempo, ha già allontanato ogni scomodo paragone con le ingombranti ex del suo uomo, tra le quali figura anche Belén Rodriguez:

Non sono bella come lei e nemmeno come Nina Moric. Mi sembrano argomenti di serie b. Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore.

Auguri e figli maschi...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs