News & Gossip

Dua Lipa: Last Dance è il terzo singolo dell’artista britannica

Dopo New Love e Be The One, Dua Lipa rilascia Last Dance, energico brano dance-pop. E per l’emergente star è forse giunta l’ora di essere notata definitivamente.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'artista britannica Dua Lipa

Ha solo 20 anni ma ha già fatto parlare tanto di sé con i singoli New Love e Be The One, rilasciati rispettivamente nell’agosto e nell’ottobre dello scorso anno. Ora per Dua Lipa, cantante e modella britannica nata da genitori albanesi, è giunto il momento del terzo singolo della sua carriera. Last Dance, questo il titolo, è un energico brano dance-pop che ben evidenzia la potente e seducente voce dell’artista. Ascoltalo qui:

Scritto a Toronto dalla stessa Dua Lipa in collaborazione con Talay Riley e prodotto da Stephen Kozmeniuk, Last Dance è un pezzo che potrebbe rivelarsi un ottimo trampolino di lancio, consacrando in maniera definitiva la giovane promessa nel panorama musicale. Le carte in regola ci sono tutte.

Ecco le parole di Dua Lipa riguardo al suo nuovo singolo:

Avevo nostalgia di casa ed ero stanca, e mi mancava davvero la mia casa. Era l’occasione giusta per me scrivere di come mi sentivo in quel momento. Ogni volta che ascolto la traccia torno indietro nel tempo a quel preciso momento. Ѐ una specie di magia.

Tanta introspettività dunque, in Last Dance, che unita ad un buon sound si rivela una scelta vincente, che incontrerà, senza dubbio, tanti pareri positivi. Non resta ora che attendere l’album di debutto della bella e talentuosa Dua Lipa, previsto entro il 2016. Tutti pronti per il countdown?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dua Lipa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs