Annunciata l'incredibile line up del festival Beyond Wonderland
16 condivisioni
Insomniac ha finalmente annunciato gli artisti che parteciperanno il 20 e 21 marzo al Beyond Wonderland. Uno dei più scenografici e attesi eventi di Insomniac ospiterà nella città di San Manuel, nel sud della California, alcuni dei più importanti DJ al mondo, compreso il numero uno Hardwell.
LEGGI ANCHE: Ultra Europe, vinci un biglietto con EDM Italy
La line up ovviamente non si ferma al grande disc jockey di Breda ma continua con altri importanti nomi come Tiesto, Dillon Francis e il duo egiziano Aly & Fila. Durante la due giorni dell’evento californiano si esibirà anche un DJ italiano: Benny Benassi sarà infatti presene sul palco del Beyond Wonderland. Altri nomi degni di nota che parteciperanno al festival sono Showtek, Art Department e il duo australiano Knife Party. Carl Cox sarà presente con la sua crew esibendosi in uno spettacolo simile a quello che verrà proposta all’Ultra Europe in Croazia a luglio.
Nonostante il festival si terrà solamente una settimana prima dell’Ultra Music Festival di Miami, al Beyond Wonderland è prevista un’affluenza importante. Il pubblica non sarà attirato solamente dalla line up di prima qualità, ma anche dalle scenografie e dagli spettacoli che accompagneranno le esibizione dei disc jockey. La tag line scelta da Insomniac racchiude a pieno lo spirito dell’evento.
Dietro questi cancelli incantati, si viaggia verso un posto oltre la nostra immaginazione. In questi paesaggi colorati, la musica rende vivi i curiosi personaggi che vagabondano tra la gente. Dentro di noi, andremo oltre.
Altro su #Hardwell
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs