News & Gossip

Moreno a Sanremo 2014 in duetto con Emma Marrone o Daniela Dessì?

Continua inarrestabile il successo di Moreno, che dopo la vittoria ad Amici pensa già al Festival di Sanremo con una partner d'eccezione: chi?

Moreno Donadoni, vincitore di Amici 2013, in gara al prossimo Festival di Sanremo?

E perché no! E' un palco particolare e non mi tirerei indietro.

Così ha risposto il rapper genovese a un giornalista del Tgcom24, lui che di palchi ne ha visti parecchi quando non era famoso e girava l'Italia per le gare di freestyle.

Ma non finisce qui perché Moreno, che si è esibito di recente sia ai Wind Music Awards a Roma sia agli Mtv Music Awards a Firenze, ha anche detto che gli piacerebbe partecipare con Emma Marrone, la sua direttrice artistica ad Amici. Tra i due è nato un forte feeling sin dalla prima puntata e un duetto insieme a Sanremo 2014 non è da considerarsi un'utopia.

Nel frattempo il suo album di debutto "Stecca" ha conquistato il disco di platino con oltre 60 mila copie vendute e, oltre a ricevere i complimenti di colleghi come Fedez e Fabri Fibra, il rapper genovese ha anche collaborato con Paola e Chiara nel pezzo "Tu devi essere pazzo".

Ma Moreno, che domani si esibirà gratis al Music Summer Festival e presenterà il nuovo singolo "Sapore d'estate", ha parlato anche del nuovo disco:

Sì, ci sto già pensando e spero di poterci lavorare in modo che possa uscire nel prossimo inverno. Ci saranno tante collaborazioni e ho scoperto di avere un bel feeling con la soprano Daniela Dessì. Aver cantato con lei durante la finale è stato bellissimo! Ci sentiamo spesso.

Non è che ci ripensa e a Sanremo porta Daniela Dessì al posto di Emma Marrone? Ricordiamo che tra qualche giorno uscirà il video di "Che confusione", quindi stay tuned!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs