Concerti

Foals: concerto a Milano nel 2016, ma saltano le date sudamericane

La band di Oxford sarà in concerto a Milano il prossimo 28 gennaio, nonostante i problemi alla voce del frontman Yannis Philippakis.
Foals

I , per la gioia di tutti i loro fans del Belpaese, torneranno in concerto in Italia. L'appuntamento è stato previsto per il prossimo 28 gennaio ed andrà in scena al Fabrique di Milano.

Dunque, nonostante la pausa forzata imposta dai medici al frontman Yannis Philippakis per salvaguardare la sua voce, la band di Oxford non ha nessuna intenzione di fermarsi e sta continuando a progettare il proprio tour: una tournée che li avrebbe dovuti portare fino al Sud America.

Purtroppo, le date in Brasile, Argentina, Perù, Cile e Messico sono state annullate, ma lo stesso Yannis ha promesso ai suoi fans di recuperare al più presto e portare anche lì la propria musica:

Nelle ultime settimane ho avuto seri problemi con la mia voce e devo stare tre settimana a riposo. Non c'è niente che amiamo di più che suonare sul palco ed è straziante rinviare gli show, ma delle volte la salute viene prima.

Ci auguriamo che il leader della band indie-rock per eccellenza si possa rimettere in piena forma, ma noi nel frattempo non vediamo l'ora che arrivino a Milano per gustarci il loro ultimo album "What Went Down" dal vivo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs