Concerti

Medimex 2015, ecco i cantanti che parteciperanno all'evento di Bari

Ecco la lista dei cantanti che parteciperanno al Medimex 2015, la tre giorni dedicata alla musica che andrà in scena a Bari. Scopri tutto il programma ufficiale.
Il logo di Medimex 2015

Sta crescendo sempre di più l'attesa per il Medimex 2015, il salone dell'innovazione musicale, inserito all'interno della Fiera del Levante di Bari.

L'evento è stato organizzato da Puglia Sounds e andrà in scena dal 29 al 31 ottobre, quando il capoluogo pugliese si trasformerà in un vero e proprio centro pulsante di ritmo e musica.

Saranno ben quaranta i concerti che animeranno la tre giorni pugliese di musica. Uno dei live principali sarà affidato alla cantautrice siciliana la quale si esibirà il 30 ottobre alle ore 22.

Il concerto della Consoli sarà anticipato dal live di Hindi Zahra, che andrà in scena la sera del 29 alle ore 22. La cantante magrebina, soprannominata la "Patti Smith del deserto", passerà il testimone alla star internazionale che si esibirà alle 23:20.

Il Medimex 2015 ospiterà altri 13 concerti che porteranno sul palco il meglio delle nuove proposte della musica italiana e internazionale, con artisti come: , e Santa Margaret, Radiodervish, , Raffaele Casarano e Carolina Bubbico.

Per tutti gli amanti del genere, il 29 ottobre alle 10 del mattino, ci sarà Brian Eno per la sezione "Incontri d'autore", la quale ospiterà anche cantanti noti come:  (attesa venerdì per la presentazione del nuovo disco "Hitstory" in uscita il 30 ottobre), Carmen Consoli il 31, Ludovico Einaudi, i  (il 29 ottobre) e  che festeggia i 25 anni di carriera proprio a Bari con una bella intervista che avrà luogo sabato 31.

Ma la lista degli ospiti dell'evento barese si potrebbe allungare all'infinito con la presenza di scrittori e cantanti che stanno dominando le classifiche delle vendite, quali: David Lang, De producers, Erri De Luca, Gianrico Carofiglio e Giancarlo De Cataldo, il rapper Ensi, Lo Stato Sociale, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola (il 31 ottobre),  attesi per il giorno 30.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Francesca Michielin

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs