Concerti

Fritz Kalkbrenner, djset al Fabrique di Milano per Capodanno 2016

Per questo Capodanno hai voglia di un djset indimenticabile da raccontare ai tuoi amici? Il 31 dicembre al Fabrique di Milano c'è Fritz Kalkbrenner che ti aspetta!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dj berlinese Fritz Kalkbrenner

Fritz Kalkbrenner è il nome di spicco del Capodanno 2016 in programma al Fabrique di Milano (via Fantoli 9), che quest'anno ha deciso di puntare tutto sulla musica elettronica.

Il dj e produttore berlinese, fratello del più noto e affermato Paul Kalkbrenner (quello di Sky and Sand per intenderci), si esibirà in uno dei suoi djset a base di tech-house e deep-house.

Tra i suoi ultimi singoli impossibile non ascoltare VoidBack Home contenuti nell'ultimo album Ways Over Water. Ma Fritz non sarà l'unico dj della serata: insieme a lui ci sarà il connazionale Baikal - talento dell'etichetta Innervision - con la sua house emozionale.

Ma in consolle saliranno anche tre fra i più importanti nomi del clubbing italiano, che chi è del settore sicuramente conosce: Luca Agnelli, B.Converso e Stefano Di Miceli.

Fritz Kalkbrenner è il dj del Capodanno 2016 al Fabrique di Milano
Capodanno 2016 al Fabrique di Milano con Fritz Kalkbrenner

Per l'occasione Vivo Concerti ha pensato a uno special price pack per tutti gli iscritti al Vivo Club, che comprende lo sconto del 5% sul biglietto, l'ingresso dedicato senza coda, il guardaroba assicurato e il gadget ricordo.

La serata inizia alle ore 22:00 e va avanti fino alle ore 6:00 di mattina. I biglietti sono disponibili su MailTicket ai seguenti prezzi:

  • Early Bird 25,00 euro + prevendita (disponibili fino alle 18:00 di martedì 23 dicembre)
  • Second Release 35,00 euro + prevendita (disponibili fino alle 12:00 di mercoledì 31 dicembre)

Per informazioni e prenotazione tavoli si possono chiamare i seguenti numeri: 339 5826958 / 338 9440621 / 334 9625847 / 02 5063008.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fritz Kalkbrenner

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs