News & Gossip

George Ezra canta il nuovo singolo Blame It On Me live: guarda il video

Il giovane cantante ventiduenne ha sorpreso tutti questa volta, cantando dal vivo in una trasmissione TV il suo ultimo singolo.
George Ezra

ha eseguito una bella versione live del suo nuovo singolo Blame It on Me nel corso di una trasmissione TV: il Today Show.

Accompagnato dalla sua inseparabile band, il giovane interprete noto in tutto il mondo per la hit Budapest ha regalato al pubblico presente una performance originale che ha fatto ballare davvero tutti.

Fresco del successo del suo album di debutto "Wanted On Voyage", George proverà a ripetere l'incredibile successo ottenuto dalla canzone Budapest, che in Italia ha venduto oltre 30mila copie, con il suo nuovo singolo Blame It On Me.

Le premesse per un nuovo tormentone ci sono tutte: il ragazzo ha dimostrato con la sua voce calda e ruvida di essere una valida alternativa ai vari e company che propongono un tipo di musica più commerciale e meno elaborata.

Ricordiamo che Ezra ha composto tutte le sue canzoni da solo: dalla parte musicale fino al testo. Cosa chiedere di più ad un ragazzo di soli 22 anni?

In attesa di ascoltare quello che sarà capace di fare con il suo innato talento di musicista, ci godiamo il suo più grande successo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs