Concerti

Hits Tour: Giusy Ferreri torna dal vivo con Hits in tre anteprime live

Tra le regine dell’estate 2015 insieme a Baby K, Giusy Ferreri annuncia tre speciali live per presentare l’album Hits. A maggio l’artista sul palco a Roma, Milano e Palermo
Giusy Ferreri - Hits live

Con la sua Volevo te – già certificata Disco d’Oro FIMi/Gfk – sta scalando le charts radio e digitali, oltre a collezionare oltre 4 milioni di views su YouTube. Forte di questo successo, partito in un fortunatissimo 2015, Giusy Ferreri annuncia tre date live in calendario nel prossimo mese di maggio.

Dopo aver pubblicato l’album “Hits” (Sony Music Italia), una raccolta di successi con tre inediti, la musicista torna a calcare il palcoscenico per raccontare dal vivo in anteprima il suo rinnovato percorso artistico e musicale.

Ferreri live

Gli appuntamenti live da segnare in agenda sono i seguenti:

  • martedì 10 maggio – Roma, Auditorium Parco della Musica
  • giovedì 12 maggio – Milano, Teatro Nazionale
  • lunedì 16 maggio – Palermo, Teatro Politeama

Le tre anteprime live sono l’occasione per ascoltare i brani più famosi del talento di X Factor 2008 – da Non Ti Scordar Mai di Me a Novembre, fino ai brani di Sanremo 2014 L’amore possiede il bene e Ti porto a cena con me –, ma anche per apprezzare i lavori più recenti Prometto di sbagliare e Come un’ora fa, passando per Roma-Bangkok, la super hit della scorsa estate in duetto con Baby K.

Le prevendite dei biglietti per le anteprime del tour sono aperte da giovedì 21 gennaio su TicketOne, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (informazioni sul sito di F&P Group che organizza il tour).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs