Nuove Uscite

Glasvegas: la nuova canzone è I'd Rather Be Dead Than Be With You

Su YouTube è apparso il video della nuova canzone dei Glasvegas, eseguita live durante un recente concerto a Glasgow. Ascolta "I'd Rather Be Dead Than Be With You".

Una nuova traccia dei Glasvegas è emersa online dopo il concerto al Classic Grand, un rock club di Glasgow, tenuto il 5 aprile scorso. Il video inizia con il frontman James Allan che brinda con un goccio di Jägermeister, prima di introddure la nuova canzone, intitolata "I'd Rather Be Dead Than Be With You". È possibile guardare il video cliccando qui sotto.

La band ha suonato quattro nuove canzoni durante il breve tour di Pasqua: oltre alla precedente, ci sono 'All I Want Is My Baby', 'Later...When The TV Turns To Static' e 'If', già caricate sul web il mese scorso.

In un'intervista a NME, il frontman ha spiegato che 'If' è arrivata dopo una serie di messaggi con McGee, quando il boss della Creation Records si sentiva giù: "Abbiamo parlato al telefono perché era veramente triste. Così gli ho mandato un sms con scritto: Se non ci fossero il brutto e il buio poi le cose buone e la luce sarebbero irriconoscibili". E ha aggiunto: "McGee mi ha risposto dicendomi: La vita è bella e buia, la abbraccio in entrambi i modi".

I Glasvegas si sono rintanati in uno studio di Glasgow per lavorare sul nuovo album che sperano di pubblicare entro la fine dell'anno. Voci parlano anche di un probabile EP e, visto che sono stati scaricati dalla Columbia Records, stanno iniziando a prendere contatti con varie etichette discografiche. Allan ha spiegato: "Queste nuove canzoni stanno iniziando ad assumere una vita propria. Abbiamo più di un album, un EP quindi potrebbe essere una buona idea".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs