Nuove Uscite

Gotye torna nella band The Basics e pubblica il nuovo singolo So Hard For You

Gotye - proprio quello del tormentone 'Somebody 'That I Used To Know' - è tornato con un nuovo singolo insieme ai The Basics: ascolta 'So Hard For You' su Allsongs!

Gotye ve lo ricordate no? Quello che nel 2012 ci ha reso la vita più triste con il tormentone 'Somebody That I Used To Know', con cui ha vinto anche un paio di Grammy.

Beh, Wally De Backer - questo il suo vero nome - è tornato con la sua band, The Basics. E ha anche messo online un nuovo singolo intitolato 'So Hard For You': certo che al momento poco più di 1000 visualizzazioni fanno quasi vergognare rispetto agli oltre 400 milioni di 'Somebody That I Used To Know'!

Nel video, creato da Andrew Mortlock, compaiono non solo i membri della band in compagnia di alcuni amici, ma anche diversi personaggi famosi come Harry Nilsson e Frank Sinatra.

Guarda il video di 'So Hard For You', mentre per testo e traduzione clicca qui.

'So Hard For You' è estratto da 'Leftovers', l'ultimo album dei The Basics, in cui militano anche il bassista Kris Schroeder e il chitarrista Tim Heath. E a proposito di questo ritorno il cantante australiano ha detto:

E' stata una grande sfida portare gli spettacoli di Gotye dal vivo in giro per il mondo nel corso degli ultimi due anni. Ma adesso non vedo l'ora di sudare dietro la batteria e suonare un po' di rock 'n' roll nei locali con i miei fratelli Kris e Tim, e non c'era traccia migliore per entrare nella mischia di 'So Hard For You'.

Nel frattempo Gotye continua a pagare agli eredi di Luiz Bonfà il 45% delle royalties provenienti da 'Somebody That I Used to Know', che è ispirata al brano 'Seville' risalente al 1967...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs