News & Gossip

Guns N' Roses, la reunion sarà con la lineup originale

Anche Scott Weiland si dice certo che i Guns N' Roses si riformeranno con la formazione ufficiale, intanto sul profilo Twitter della band sono comparsi alcuni messaggi criptici.
Guns N' Roses

Ok era da qualche giorno che non si parlasse della reunion dei e francamente iniziavamo a preoccuparci. Poi sull'account Twitter ufficiale della band sono apparsi una serie di messaggi poco chiari che altro non hanno fatto che accrescere il mistero e l'ansia di saperne di più.

Recentemente anche l'ex e Velvet Revolver, Scott Weiland ha detto la sua sulla reunion: il cantante crede che la cosa si farà, lo ha confidato nel corso di un'intervista con Alternative Nation. Recentemente anche l'ex chitarrista Gilby Clarke aveva parlato della reunion dei Guns N' Roses non nascondendo il suo desiderio di partecipare nonostante non faccia parte della formazione originale.

 

Slash, invece, dopo aver fatto il "guaio" di confidare al mondo la pace fatta con Axl Rose, continua a trincerarsi dietro il silenzio a chi gli chiede conferme o smentite. L'ultima volta è capitato durante un'intervista con il Telegram.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs