News & Gossip

Gwen Stefani, la sua nuova canzone Used to Love You è dedicata all'ex marito

La cantante ha svelato la sua nuovissima canzone durante il suo concerto tenuto a New York: il nuovo brano sarebbe dedicato all'ex marito Gavin Rossdale.
Gwen Stefani

Gwen Stefani ha presentato al pubblico la sua nuova canzone, Used To Love You, cantandola durante il suo concerto tenutosi a New York.

Gwen ha attraversato un momento particolare della sua vita a causa del divorzio da Gavin Rossdale e proprio per questo, in molti pensano che il nuovo brano possa essere proprio dedicato alla fine del loro amore, durato per oltre 13 anni.

Il brano, che molto probabilmente farà parte del suon nuovo disco, si intitola Used to Love You. La voce dei ha voluto condividere con i fans la sua nuova creatura musicale:

Voglio condividere con voi una canzone che ho scritto di recente, questo brano è molto speciale per me.

Molti dei suoi fans e non solo, hanno notato che si tratta della prima canzone di Gwen dalla rottura con il marito Gavin e che il suo testo è apparso molto autobiografico.

Used to Love You, infatti, contiene versi che fanno pensare ad una donna sofferente dopo la fine di un amore: "I guess nobody taught you how to love", per esempio vuol dire "credo che nessuno ti abbia mai insegnato ad amare".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs