Nuove Uscite

Justin Bieber, guarda la preview del video di The Feeling feat. Halsey (AUDIO)

La popstar canadese ha condiviso un'anteprima video di The Feeling, il duetto con Halsey contenuto nel nuovo album Purpose in uscita venerdì 13 novembre. Online è comparsa anche la canzone intera, ascoltala qui.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber nel video di The Feeling

[UPDATE 10/11/2015] Dopo la preview del video in rete è emersa anche l'intero audio di The Feeling, condivisa pare dallo stesso Bieber. Ascoltala qui sotto!

Articolo originale

continua imperterrito la promozione del suo nuovo album Purpose e ha messo online una preview di The Feeling, la sua collaborazione con la cantautrice statunitense Halsey.

Il video, in cui Biebs compare in compagnia di alcune donne in mezzo a un bosco, arriva dopo i singoli What Do You Mean? e Sorry, che hanno ottenuto un successo pazzesco in tutto il mondo.

Discorso diverso, invece, per I'll Show You: per carità, si tratta solamente di un brano promozionale, ma è quasi passato inosservato nonostante il bellissimo video girato in Islanda e il featuring di Skrillex.

Guarda qui sotto l'anteprima di The Feeling

Quello con Halsey, il cui vero nome è Ashley Nicolette Frangipane, non è l'unico duetto presente su Purpose. Tra le altre collaborazioni figurano i nomi di , , , Diplo e Skrillex.

Ultima - ma non meno importante, anzi - è Ariana Grande, che appare nella versione remix di What Do You Mean? contenuta nell'edizione deluxe. La cantante italo-americana aveva già realizzato una cover del brano durante un suo concerto a Houston dello scorso settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Halsey

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs