Omnia sorprende tutti con Martin Garrix e Calvin Harris
36 condivisioni
Omnia ha aperto i battenti. Il nightclub da 107 milioni di dollari di proprietà del gruppo Hakkasan ha subito conquistato il pubblico ospitando due top DJ, futuri resident del club, e il compleanno della popstar Justin Bieber, il tutto in pochissimi giorni. L’opening party è stato affidato ad uno degli artisti più ricercati del momento: Calvin Harris. Il performer britannico nel weekend ha onorato il suo milionario contratto da resident DJ, dominando in console uno degli eventi nei club più attesi dell’anno. Nella dancefloor sono state avvistate numerose celebrità, compresi artisti del panorama EDM come Chuckie e Sebastian Ingrosso.
Il locale di Las Vegas, situato all’interno del Caesar’s Palace, ha ospitato in settimana anche il party per i 21 anni di . Per la festa organizzata dalla popstar è salito in console uno dei giovani talenti rivelazione degli ultimi anni, l’olandese Martin Garrix. Bieber ha scelto di persona il DJ per la sua maestosa festa di compleanno, celebrata in ritardo, precisando che Garrix a suo avviso è uno dei migliori talenti in circolazione.
La città del peccato, così spesso viene apostrofata Las Vegas, si è arricchita di un nuovo nightclub che si candida come il “Migliore al Mondo”. Come già detto, Omnia si trova all’interno del Caesar’s Palace, uno degli alberghi più interessanti e lussuosi di tutta Las Vegas, e sorge sulle ceneri dello storico locale Pure Nightclub. Il locale si snoda complessivamente su 75mila metri quadri, attrezzati con il miglior impianto audio in circolazione e un comparto luci strabiliante. Nonostante la sua recente apertura, Omnia si è già guadagnato il titolo di fulcro della nightlife di Las Vegas e si prepara ad ospitare nei prossimi mesi il meglio della musica EDM.
All’Omnia si esibiranno anche le Krewella, venerdì 20 febbraio, prima di lasciare spazio ad un altro grande resident DJ: Afrojack. Il ventisettenne artista olandese salirà in console be tre volte questo mese, lasciando spazio il 27 di marzo ad Armin Van Buuren e il giorno seguente a Showtek. I grandi ospiti del nightclub non terminano sicuramente qui. Con l’arrivo del mese di aprile si esibiranno anche Nicky Romero, le NERVO e Axwell, oltre a Chuckie che si esibirà a più riprese anche in compagnia di Gregori Klosman.
Altro su #Calvin Harris
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs